Galileo Galilei

Un grande scienziato da non dimenticare mai

Galileo Galilei

www.puskas.hu/ttk/csillag/csillag/eletr/galilei.jpg

Per saperne di più, in occasione dell’anno galileiano,leggi

Buona lettura!!!

Galileo Galileiultima modifica: 2009-10-02T19:12:00+02:00da scuola9
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Galileo Galilei

  1. Maestra Cristina anche se non sono venuto credo che la visita sia stata bella, ma io uno di questi giorni ci andrò.

    Enrico Carbognani

  2. Maestra Cristina la gita è stata bellissima.
    La stanza che mi è piaciuta di più è stata quella della musica.
    Le cose che mi sono piaciute di più erano quegli animaletti con sopra delle creste che, se con un bastone ci strusciavi, producevano
    il verso di quell’animale.

  3. La gita alla Ludoteca scientifica è stata molto interessante, sono riuscito a fare tantissime foto. Più di tutto mi sono piaciute le due bottiglie con il tornado nell’acqua spero che potremo tornarci ancora o con la scuola o con la mia famiglia.

I commenti sono chiusi.