Bellezze d’Italia

Il giardino della Villa Barbarigo Valsanzibio (Pd), una meraviglia italiana da visitare:

“Il Tempo qui non vola attraverso lo spazio, ed è simbolo della Trascendenza che permette l’umana perfettibilità, fino alla Rivelazione Estatica.”

 

 

 

PICT0127.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PICT0126.JPG
Stupendi giochi d’acqua
Bellezze d’Italiaultima modifica: 2010-08-24T08:34:00+02:00da scuola9
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Bellezze d’Italia

  1. Belle le copertine delle tue opere letterarie..se si potessero anche leggere…magari i “regazzini” e anche qualche adulto sarebbe più contento…
    Come dici?
    Pagare per leggere?
    Già, il Dio denaro… che infiniti addusse lutti agli Achei…A che chi?
    Almeno un raccontino?
    Scherzo e se ti ho offeso chiedo umilmente scusa.
    Tendo ad essere un tantinello invadente e quindi ti saluto.
    Ciao ciao
    Onirbiggo.

  2. I miei ragazzini e gli adulti che mi conoscono hanno letto le mie opere senza pagare. E’ possibile leggere qualche raccontino sul mio blog “Lettura che passione” gratuitamente. Non mi sono offesa per le tue parole ma ci tengo a precisare che fossi una persona che pensa al denaro non sarei qui a parlare in rete con i lettori. Salve Cristina

I commenti sono chiusi.